Conosciamo da vicino Fabio Nova: età, lavoro, vita privata e curiosità sul cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.
Cosa ci fa un noto fotografo della capitale della moda italiana nel parterre maschile di Uomini e Donne Over? Il cavaliere starebbe cercando l’amore proprio nel celebre studio televisivo della trasmissione di Maria De Filippi. Oggi proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più su di lui: quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e alcune piccole curiosità. Andiamo alla scoperta di Fabio Nova.
Chi è Fabio Nova
Nato a Milano nel 1959, Fabio Nova si è prima diplomato all’Istituto Gonzaga e poi all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Successivamente si è specializzato nella fotografia studiando presso lo IED (l’Accademia Europea del Design) ed ha avviato subito la sua carriera cominciando proprio dal mondo della pubblicità.
Fabio Nova ha infatti cominciato giovanissimo a lavorare per svariate campagne pubblicitarie e molti dei suoi lavori sono visibili anche in rete direttamente sul suo profilo Instagram.
Fabio Nova, vita privata
Cosa sappiamo invece della vita privata del fotografo milanese? Il cavaliere vive tra l’Italia e il Brasile, qui insieme a suo fratello, si dedica anche all’estrazione di marmo e di altri minerali preziosi. Per quanto riguarda invece l’aspetto sentimentale, Fabio Nova si è dichiarato single e sembrerebbe non vantare alcun matrimonio alle sue spalle.
Fabio Nova, 4 curiosità
-Molte delle sue foto vengono vendute tramite asta.
-Il suo ingresso a Uomini e Donne è datato 2022 ed il cavaliere ha subito acceso una polemica con l’opinionista Tina Cipollari.
-Ha confessato di essere una persona molto esigente in amore: la sua donna ideale? Deve essere bella e di classe!
-Durante la sua carriera da fotografo Fabio Nova ha raccontato di aver lavorato con modelle importanti come Naomi Campbell e che si è occupato anche di reportage in Cambogia, Indonesia e Africa.